Oltre all'accesso base alla casella di posta, e' possibile richiedere l'attivazione di servizi aggiuntivi, in particolare:
Webmail: Per accedere alla propria casella email tramite browser è possibile utilizzare l'indirizzo http://webmail.sintekno.it e digitare negli appositi campi la stessa login e password forniti per l'account di posta.
Antispam: Il sistema automatico attivato sui server non elimina le email individuate come indesiderate, ma si limita a marcarle con l'etichetta ***SPAM*** sull'oggetto; in questo modo l'utente finale puo' creare una regola sul proprio programma di posta per filtrare tali messaggi. Questo comportamento puo' essere modificato a richiesta inviando un'email tramite la form di supporto o contattando il proprio commerciale di riferimento.
Antivirus: Il filtro antivirus applicato direttamente sul server di posta elimina in modo automatico tutte le email individuate come virus; questo comportamento non può essere modificato. ATTENZIONE!: l'antivirus sull'account di posta non può comunque sostituire quello locale sul pc del cliente, che deve essere in ogni caso attivo e aggiornato costantemente. |